Ultima modifica: 24 Marzo 2019

Partite di pallavolo interscolastiche

Forse sembrerà una frase scontata ma, dalla mia esperienza, posso dire con piacere che lo sport unisce davvero tutti. Mi sento di affermare questo dopo la bellissima iniziativa a cui sono stata invitata a partecipare insieme ad altre ragazze della scuola. Infatti anche quest’anno il Liceo scientifico Pascal ha partecipato al torneo di pallavolo organizzato dalle scuole di zona per le ragazze del biennio, portandosi a casa la coppa del terzo posto. In sole tre partite siamo riuscite a conoscerci meglio e a collaborare fino a formare una vera e propria squadra. Penso che questa si possa  considerare un’esperienza splendida per chiunque vi abbia partecipato, svoltasi in un clima sportivo e rispettoso.
Ludovica Donetti 1^F