Ultima modifica: 23 Novembre 2019

Il Consiglio d’Istituto

Il Consiglio d’Istituto (CdI) è composto dal Preside più 8 docenti, 4 genitori, 4 studenti, 2 personale ATA, in tutto 19 persone.

Il regolamento del Consiglio è compreso in quello d’Istituto ed è consultabile qui .

Le delibere del Consiglio d’Istituto sono consultabili qui  (Amministrazione trasparente- atti generali)

Il Consiglio nell’a.s. 2019/2020 è così composto:

DIRIGENTE SCOLASTICO: Prof. ssa Antonella Pari

DOCENTI: N. Gambara,  F. Bovo, A. Bonfanti,  R. Passante, P. Spoldi e P. Dalmiglio,E.Fucili,R.Crisafulli

GENITORI:  A. Costa (Presidente), D. Maino(Vice Presidente), C. Bonfanti ,A.Costa

STUDENTI:Ferri Riccardo(classe 3I),Tempera Matteo(classe 5 A),Villa

Martina(classe 4 F),Tarditi Andrea(classe 5 A)

ATA: G. Corvaia.

Il Consiglio viene votato ogni 3 anni dalle varie componenti scolastiche, si riunisce circa una volta al mese e le sue riunioni sono aperte a tutte le componenti della scuola. Il CdI delibera in generale su tutto quanto riguarda la gestione della vita scolastica (bilancio, progetti d’offerta formativa, gite scolastiche, regolamento, ecc.).

Delibere e verbali del Cdi