Ultima modifica: 22 Aprile 2017
Liceo Scientifico Statale “R. Donatelli – B. Pascal” > News > “Non esistono ragazzi cattivi”-incontro con don Claudio Burgio

“Non esistono ragazzi cattivi”-incontro con don Claudio Burgio

Dopo il grande successo della serata di novembre  sul tema del referendum costituzionale, il Donatelli-Pascal propone un’altra  grande serata del format “A(m)bito da sera”.

Il 26 aprile, dalle ore 21 alle 23 nell’ aula video di viale Campania 6,  la nostra Scuola avrà l’onore di ospitare Don Claudio Burgio (Bio) per un incontro sulla sua esperienza di educatore vicino ai giovani emarginati e ai ragazzi del carcere minorile C. Beccaria.

La serata è aperta a tutti: studenti, docenti, genitori e personale Ata.

Per gestire l’alto numero di presenze, chi volesse partecipare (docenti compresi) deve inviare una mail, entro il 20 aprile (date le numerose richieste, proroga delle iscrizioni fino al 25 aprile), a:

eventi.donatellipascal@gmail.com

indicando cognome, nome e numero di partecipanti. La prenotazione verrà confermata.

Grazie,

La Dirigenza